sabato 1 luglio 2017

borsa mare



Mi è stato chiesto di fare una borsa mare per una ragazza,  il risultato mi sembra bene.....è la mia prima borsa del genere.
Sempre fatta con la rafia, ad uncinetto.
Ho disfatto un paio di bordi perché non mi piacevano sia per il colore che per  la dimensione, ed ho cercato di fare un fiore della grandezza  giusta.
Alla fine mi facevano male le dita della mano ma ............. ne rifarei comunque un'altra perché  non  riesco a stare con le mani ferme....... quando sto per finire un lavoro penso al prossimo che potrei fare, anche se il caldo mi rallenta un po'. 

4 commenti:

  1. E' molto ben rifinita, anche con i fiori ed il pizzo nel davanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e con le foto sono un po' scarsa perché il mio cellulare non è che sia uno dei migliori, anzi....dal vivo la borsa è un pochino meglio!!!!
      Buona domanica
      MGrazia

      Elimina
  2. Wow! Questa borsa è raffinatissima! Anche il pizzo nero è fatto in rafia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosa, si anche il pizzo è fatto in rafia....visto che è filato industriale, gioco con gli uncinetti e il nr. di fili dei gomitoli, che nel caso del pizzo sono solo 3 fili rispetto agli 8 della borsa!!!!
      un caro saluto

      Elimina