venerdì 17 febbraio 2012

MAGLIA COLORATA

Altra maglia un po' datata, il filato  è di Versace erano rimanenze di un negozio che stava per chiudere (circa 20 anni fa) e il prezzo quindi era  molto molto basso anche perchè c'erano uno o due  gomitoli  per colore.
Ho adattato i  gomitoli  abbastanza a  caso e alla fine  sul davanti  ho attaccato degli strass colorati  (che avevo in casa)  a forma di fiore, è molto colorato ma è estivo e dal vero rende molto di più che  in foto.
Mi sembrava adatto  per il contest sferuzza l'header  di Maglia libera tutti  è così l'ho inviato.

8 commenti:

  1. bellissima questa giacca mix e bella l'idea degli strass.... complimenti!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, quando l'ho fatta erano tanto di moda gli strass (-: buona serata

      Elimina
  2. Ciao Maria Grazia grazie per essere passata a fare glia uguri alla mia micia! Ricambio ai tuoi 3 cuccioli con affetto. Complimenti per i tuoi lavori!! Sono già tua follower.
    baci
    Elly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando vedo qualche micio non riesco a fermarmi dall'andare a curiosare il blog, anche perchè ho fatto caso che una grande quantità di blogger a cui piace la manualità ha qulache battufolo di pelo che gli gira per la casa....chissà perchè..... un abbraccio mgrazia

      Elimina
  3. Quanto sei "artistica" in tutto . . . Io, sono brava soloa copiare, non "creo"! :-)

    Ciao, Fior

    RispondiElimina
  4. Grazie dell"artista", già a copiare bisogna comunque essere bravi......mi sembra che tu sia molto brava con la penna.....io invece sono propio negata, pensa che in prima media nel fare un compito d'italiano (scrivevo bene in grande per scrivere il meno possibile) ne ho fatto uno con un punto solo alla fine.
    ciao buona giornata

    RispondiElimina
  5. Complimenti, sempre molto belli i tuoi lavori. Se ti va passa da me. Baci

    RispondiElimina
  6. Ci passo ogni tanto, fai delle bei lavori anche te.... a dire la verità volevo farti dei grany square, ma è un periodo molto molto particolare questo per me, ed al momento non riesco ad organizzarmi...... vorrei farne anche per l'Aquila, ma non ho ancora data l'adesione,perchè prima voglio vedere se riesco a fare qualcosa
    un abbraccio mgrazia

    RispondiElimina