sabato 18 aprile 2015

BORSA A SECCHIELLO

Mi dispiace per non postare più spesso, ma ultimamente vado un po' a rilento con i miei lavori, oppure sono un ripetitivi o troppo semplici.
Per fare questa borsa mi ci è voluto un bel po' di tempo  sia perché una volta quasi ultimata non mi piaceva e l'ho disfatta e anche perché la rafia  è faticosa da lavorare...ma alla fine ce l'ho fatta.
La borsa è un semplice secchiello lavorata  con un punto che mi sono scarica da  pinterest usato per una borsa di prada, nella parte centrale ho aggiunto  un paio di fili con micro paillettes, mentre per i
 manici ho comprato n merceria  una catena che ho ricoperto a punto basso.
Il risultato finale mi sembra buono e la borsa è elegante nel suo insieme.
La borsa è un regalo per la mamma del ragazzo di mia figlia, spero che le piaccia.
Adesso mi sono rimessa all'opera con un'altra borsa per una mia amica  e le bomboniere per la laurea di mio figlio secondogenito.

Nessun commento:

Posta un commento