martedì 13 gennaio 2015

Ancora COPERTE

Le coperte come ben sapete  le adoro sia io che gli abitanti della casa umani e non......queste sono le ultime che ho fatto assieme naturalmente a Michela, perchè da sola materialmente non ce la farei.
Per i colori ormai mi devo accontentare di quello che mi è rimasto in casa..le due ad uncinetto le ho già regalate ai miei fratelli le altre poi vedrò.
E questi sono i miei gatti come li  ho lasciati lunedì mattina appena fatto i letti....direi che loro apprezzano molto e sono anche intenditori.
Baffi
Titti
Neru

4 commenti:

  1. Sono una più bella dell'altra...complimenti
    Amelina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sono lavori lunghi ma danno tanto... calore e soddisfazione!!

      Elimina
  2. Complimenti, sono tutte bellissime!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mi devo un po' accontentare dei colori che mi sono rimasti però
      le coperte in lana danno sempre molto calore!!1

      Elimina