giovedì 14 agosto 2014

ANCORA IN RAFIA

Ho preso sempre spunto dalla rivista "Lavori Femminili  nr. 5" ed ho fatto la borsa ed il cappello.
La borsa è formata da due borse una all'interno tinta dorata a cui ho aggiunto la chiusura a secchiello e i taschini interni per il cellulare e le chiavi.. ed una borsa esterna traforata, l'effetto finale è molto particolare e diverso dai soliti.
Per il  cappello ho sempre seguito le spiegazioni ma l'ho  fatto un po' diverso.
Devo dire che in questa rivista le spiegazioni sono molto veritiere e inoltre c'è sia lo schema che le spiegazioni vere e proprie giro per giro.
Ho aggiunto poi una catena lungo il manico e poi l'ho regalata.
Regalo  le cose che faccio per contraccambiare favori fatti a me o ai miei figli........ ma il piacere mio è farlo a chi apprezza le cose fatte a mano.

6 commenti:

  1. wow mi piace la borsa è fantastica e anche il cappello è favoloso!!! sei davvero bravissima, buon ferragosto,un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, troppi complimenti!!!
      buon ferragosto anche a voi
      un grosso abbraccio

      Elimina
  2. La borsa è davvero stupenda!!!! Molto bello anche il cappello, bravissima!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ed il giornale dove li ho copiati entrambi devo dire che spiega benissimo il procedimento!!
      ti auguro un buon fine settimana

      Elimina