domenica 17 luglio 2011

NUOVI TAPPETI



Rieccomi quà avevo comprato di occasione del cotone grosso e girando nei blog ho trovato (che mi poteva interessare) nel blog  di SUZ PLACE (Regno Unito)  un bel tappeto da bagno che io cambiando un po', ne  ho  realizzato una copia  per la camera di mia figlia.
Poi visto che mi piaceva l'effetto e dovevo comprare  un nuovo tappeto da bagno, ne ho fatto uno anche per il bagno. 
Un salutone grosso grosso  a chi mi segue e mi scuso per come gestisco il blog, ma sono proprio imbranata in questo, non sono nata nell'era dei computer  e quindi devo ancora imparare tante tante cose :) :) :), mi trovo  molto  meglio con ferri e uncinetto nelle mani. by 

3 commenti:

  1. Complimenti per il tappeto, un bel lavoro.
    Per il computer ... ti faccio compagnia ... sono una imbranata anch'io.

    Bye, bye Elli

    RispondiElimina
  2. Bellissimissimo!!!
    E' veramente favoloso!
    Ciao e grazie per essere passata da me!
    Baci.

    RispondiElimina
  3. ciao elli ti ringrazio per il commento, proprio ieri guardando una rivista - Sandra Filet all'Uncinetto nr. 17 - ho pensato a te perchè ci sono due facciate di bordi e cuscini con i girasoli
    :) :) :) un bel sorriso a te mgrazia

    Grazie anche a te NaturalArmonia :)

    RispondiElimina